Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2007, 02.40.06   #23
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Scusate se risulterò fuori tema... ma... io non ricordo mai i sogni fatti di notte... perchè?

Vorrei ricordarli ma non riesco... perchè?

In compenso ho delle immagini durante il giorno... succede che avverto un cambio di attenzione... un momento prima sono "attento" (passatemi il termine) a cosa mi succede fuori di me... poi avverto come un bisogno di prestare attenzione ad una visione che affiora dentro di me... cambio la prospettiva e perdo di vista quello che ho intorno e vivo il sogno... le immagini che mi arrivano...

E' sognare pure questo?
Arrivano immagini o frasi che mi portano dentro a quel "mondo"... durano pochi istanti oppure alcuni minuti... Il mio corpo reagisce come se li avessi vissuti... mi lasciano qualcosa...

E' da un pò di tempo che "tento" di ricordare i sogni di notte...

Poi mi sono detto... "Di giorno i sogni li controlli... mentre di notte non riesci... è per questo che non li vuoi ricordare..."

Mi sono detto?... oppure è quella voce che arriva da dentro quando mi faccio una domanda...


Non li ricordi per lo stesso motivo che non ricordi episodi vissuti del giorno, non hai abbastanza energia... la consumi sognando di giorno
Uno non è connesso