Discussione: Dal ginecologo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 11.50.16   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
sono preoccupata che ho sporcato il copriwater, allora cerco di pulire con la carta ma più pulisco più la macchia diventa grande, strofino e si allarga di più fino a cadere in terra, mi rendo conto che dovrò dirlo al dottore e lui penserà che ho avuto rapporti completi ma non è vero e sono sicura che non mi crederà, sono morta di vergogna e incredula per quel che vedo.

Mi è venuto in mente che quando ero tirocinante al consultorio oltre ad occuparmi del mio lavoro strettamente connesso alla professione, mi occupavo anche delle cartelle cliniche dell'archivio. Le donne venivano a fare il Pap Test, poi arrivavano i referti ed andavano trascritti in cartella poi consegnati.
Ho imparato e leggere i referti con l'aiuto dell'ostetrica che si occupava di questo. Ogni tanto vi era un codice che le faceva sfuggire un risolino così curiosa ne chiesi il motivo; lei mi spiegò che si trattava di spermatozoi pigri che non avevano partecipato alla corsa!
Questa cosa mi condizionò parecchio, non potevo sopportare che il medico ed il laboratorio sapessero quando avevo fatto sesso, così ci stavo attenta quando facevo il mio controllo periodico a stare in astinenza per giorni...

Nel sogno mi ripresenta la stessa situazione, il medico può accorgersi che ho fatto sesso la sera prima ma non ho avuto un rapporto completo, ci sono stata attenta...
Qui la mia testa scoppia perchè non ne vengo a capo. Per quale motivo lui dovrebbe arrabbiarsi anche se fosse vero? Non è un tradimento, lui non è il mio uomo è solo il mio medico, eppure sento forte il peso della colpa, di una colpa che non ho perchè ci sono stata attenta e non riesco a lavare questa colpa, ma colpa di che?

Potrei ipotizzare che volendo far capire al mio maschile che il ragazzino (il sesso) non lo voglio più nella mia vita perchè mi crea problemi e dolore "ora devo parlare di un mio problema legato al mio utero e alle ovaie, ho avuto un dolore forte nei giorni scorsi" e deve andarsene con la parte destinata a morire di me invece poi scopre che a me piace ma voglio nasconderlo, non voglio lasciare tracce, prove di esso.
Boh! Chiedo umilmente suggerimenti Sono di nuovo open...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso