Discussione: Apparenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 15.14.19   #9
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Si si, io ho buttato solo uno spunto ma sono tante le cose che mi vengono in mente a leggere questa vicenda... Mi viene in mente ad esempio quanta fortuna ci vuole per sfondare nel mondo dello spettacolo (mi pare siano molti i casi di attori che hanno iniziato come sostituti di altri, quindi giudicati "inferiori" dal regista, quando poi loro hanno fatto carriera e i principali no...) Anche Stephen King se non sbaglio raccontò che da giovane quando ancora era uno sconosciuto le case editrici gli rifiutavano un libro dopo l'altro, ma lui che credeva nelle sue opere le conservò... Così, diventato finalmente famoso, per alcuni anni non fece altro che tirare fuori dagli scatoloni i suoi vecchi libri (prima rifiutati) inanellando una serie spaventosa di best seller...

E' anche noto quel servizio che hanno mandato in onda in tv, dove un ragazzo bruttino si presentava da un produttore discografico con la demo della sua canzone. Fu liquidato in pochi minuti, dicendogli pure di lasciar perdere con la musica che non faceva per lui. Il giorno dopo, si presentò una modella bellissima e appariscente con la stessa canzone. Il produttore ne restò ammirato e le promise un contratto per l'incisione di un intero album...
__________________

Kael non è connesso