Discussione: Esperienze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2006, 15.04.44   #4
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da seleparina
C'è anche la paura di vedere quanto è profonda in certi casi, non ti ci butti proprio per non scoprire che è più profonda di quanto credevi
Concordo col significato che hai dato Sele; altresì ho seguito quello che Ray ha aggiunto e mi trova perfettamente in sintonia.
Quello a cui pensavo è la frase che hai lasciato qua su.
Effettivamente mi giunge di adottare una variante a questo significato che puo essere, mi pare, collegata al post sul come comportarsilasciato da Kael.
Aggiungo altro dicendo che non importa quanto sia profonda o quanto no la pozzanghera, l'importante è affrontare la maggiore o minore profondità nel miglior modo possibile.
Ad un certo livello la paura serve ma per stimolare l'attenzione e far prendere consapevolezza della profondità della pozzanghera....!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso