Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 13.33.53   #2
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
... quindi dove sta il confine?
Dove stia il confine no lo so, anche perchè è in continuo movimento. Muta al mutare dell'opinione comune che viene manipolata e condizionata dall'ex tubo catodico (oggi Led).
Il comune senso del pudore ha avuto e continua a subire sbandamenti enormi, basta vedere una trasmissione nazional popolare o meglio un gioco a premi alle sette di sera, un preserale viene seguito dalla maggior parte degli italiani ed oramai si vedono di prassi dei cul(bip),tett(bip) e labbroni rosso ciliegia in ogni trasmissione, gli amici di Maria urlano l'amore di questo e di quella, non cè limite allo scandalo, anzi aumenta l'odiens.

Tornando alle spiagge ed in particolare alla maggiorata, alla madre apprensiva ed ai figli in età ormanale; non ho dubbi che il comune senso del pudore sia stato sconfinato. Se non altro la maggiorata avrà pur avuto il dubbio della difficoltà di questa madre a controllare i figlioli stimolati da quella paradisiaca visione di pelle e crema luccicante al sole...hahaha (scusate ma non ho resistito all'ironia). I casi sono due, o questa ragazza lo ha fatto per ripicca nei confronti della vicina di ombrellone oppure ha una particolare vena sadica oppure prova piacere alla vista di ragazzini che sbavano alla vista del suo corpo. Lo so, lo so, ho messo tre casi, l'ultimo l'ho tristemente citato perchè se così fosse questa ragazza sarebbe messa male.

Sul caso dei gay in atteggiamento intimo non saprei dire, forse si tratta di provocazione. Non tollererei manco una coppia etero fare effusioni in spiaggia magari con uno straccetto di costume addosso. Peggio è vedere due uomini baciarsi magari coi baffi...

La spiaggia è luogo ludico e di relax e se a qualcuno viene voglia di fare effusioni ci sono altri luoghi, magari le cabine o le camere d'albergo ma non certo sotto l'ombrellone.
Grey Owl non è connesso