Discussione: La serpe nel collo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 14.43.42   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito La serpe nel collo

Stanotte un sogno particolare.
Mi trovo a parlare con una donna straniera, forse marocchina, lei parla la sua lingua ed io la capisco. Poi mi sposto un pò più in la per parlare con mia sorella forse dobbiamo andare in un posto perchè ci guardiamo allo specchio ed io vedo sul mio viso una riga di gonfiore di quelle che vengono quando si toccano le ortiche. La riga parte dall'angolo del labbro sinistro prendendo tutta la guancia. Io mi chiedo parlando con Tina cosa può mai essermi capitato, non l'avevo prima, sarà allergia o cosa?
Mi guardo il collo e vedo indosso una collana di perle bianche piccole e preziose ma ancora intorno alla collana una cosa nera un pò più grossa, mentre mi rendo conto che si tratta di una serpe mi morde il collo sempre dal lato sinistro, lancio un urlo di dolore, prendo una canna sottile e lunga e mi sfilo con scsatto deciso la serpe nera dal collo che mentre cade si allunga e vedo che dev'essere almeno un metro. Sono spaventata, non so se si tratta di una vipera, capisco che quel gonfiore al viso è provocato dalla serpe così come il morso ma mi sveglio dallo stress.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso