Discussione: Nozze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 15.36.33   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Nozze

Sono in un casa grande e ci sono con me due persone un uomo ed una donna e sono appena sposati.

Sono magri e alti e molto belli lineamenti molto sottili.

Osservo però che non vanno sempre d'accordo.
La moglie è molto accondiscendente anche troppo, spesso ci rimane male e reprime perchè lo ama e non vuole rovinare il matrimonio, però così poi ci sta male.

Lui il marito, le vuole bene, ma è un po' prepotente anche se non se ne rende conto.

Io da fuori rendendomi conto di tutto questo mi permetto di dare dei consigli su come migliorarsi.

Dopo l'ennesimo diverbio tra i due, mi avvicino a lei prima e a lui dopo e dico loro di comportarsi diversamente, a lei di imparare ad esprimere quel che sente e a lui di accorgersi di quando è prevaricatore e prepotente.

L'altra cosa che dico loro è che se vogliono avere qualcuno con cui confidarsi o con cui parlare dei problemi di non scegliere mai una persona di sesso opposto. E al dire di lei che non conosce nessuno le dico che conosce me e che se vuole io sono a disposizione anche del marito se vogliono davvero imparare.




Interpreto tutto ciò come un comunicazione interna tra il mio sapere e il mio essere e di consueguenza quelllo che sarà il da fare.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso