Discussione: Pensieri sempre uguali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 13.18.06   #5
Clo
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Clo
 
Data registrazione: 11-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 44
Predefinito

hahshahshah sei peggio di me XD

riesci a risolvere nella tua stessa confusione!!!

mah,nel caso del fioraio,tipo, credo che è vero,pensi sempre al suo lavoro poichè è ciò che meglio sa fare,quindi l'esaltazione di quell'unica arma può rendere migliori se stessi.. ma certo,se lo si mette difronte alla domanda: "sapresti fare qualcos altro? "
cadrebbe in uno stato depressivo ... finchè magari non trova qualche cosa di nuovo per la quale è portato

penso che dalla nostra elasticità mentale,dalla leggerezza o pesantezza del carattere, una persona riesce in più cose (sto entando in crisi shahahhaha )

MMM a volte mi capita di parlare e riparlare di un qualcosa di bello che mi è capitato, e quindi inizia tutta un'esaltazione riguardo quell'azione subita o effettuata,che quindi sia un modo di vivere,il lavoro,l'ambiente che si frequenta :s
da quando poi mi resi conto che in una giornata dissi a cinque amici uno stesso fatto , mi resi conto della gravità dei miei pensieri,cioè che almeno per un giorno intero non fanno altro che girare intorno a quella cosa... e quindi ho cercato di smetterla e di dedicarmi a qualcos altro

una persona se nasce col destino di cuoco,non può morir fioraio... però certo c'è anche il lato hobby (ok mi sto arrampicando sugli specchi ) e quindi tutte le sfaccettature che la mente può creare!

non so ad esempio,a me piace studiare il corpo umano,sia dal punto di vista microscopico che macro, parlerei una continuazione di quanto ogni minima parte del nostro organismo sembra essere dotata di "intelligenza propria"
Ma al contempo mi rendo conto che mi affascinano tantissime altre cose,se una cosa quindi mi colpisce particolarmente... attacco con la solita filippica a riguardo...... boh credo dipenda dal modo di relazionarci con l'ambiente che ci circonda

la smeto altrimenti non so dove vado a finire


P.S. Grazie per il benvenutooooo
Clo non è connesso