Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 18.06.02   #9
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito

Citazione:
"Noi" saremo allarmisti (del resto questa sezione parla di queste cose.. di controinformazione..) ma caso strano tu passi ogni tot periodo solo per criticare o per far il bastian contrario....
Capo hai ragione che passo ogni tot (e vedrò di farlo più spesso mwahahah) però il fatto è che io molto spesso noto che le informazioni alternative sono allarmi verso qualcosa. Anche questo mi sembra un caso strano. Io non penso che sia tutto perfetto, ma nemmeno che tutto sia pericoloso. Questo è quanto. Poi lo sapete che è vero che bastono ma mi faccio anche bastonare :-P Dai cerco solo un po' di dialogo, tutto qui. Quando ritengo che avete ragione non ve lo nego, se invece la penso diversamente lo dico. Comunque...

Quanto alle droghe io penso che questa l' ha messa in giro qualcuno come ''hoax''. Sinceramente è risaputo che i cani mangiano di tutto e cani dipendenti ne ho visti ben pochi. Inoltre più che collegare la ferocia con i vaccini (mai dimostrato) collaghiamola al padrone (dimostrato più volte). Molto spesso la gente viene morsa perchè non conosce la psicologia canina (si, esiste). Commette un errore di comunicazione o di atteggiamento per cui il morso se lo becca. Raramente ci sono cani cattivi, spesso gente stupida. Come quello che batte le mani sulla rete del cane... la rete si rompe e ciao ciao manina di quello che batteva... se l' è cercata. Io l' ho sempre detto che i cani vanno avvicinati a chi li conosce bene... alla larga dagli irresponsabili. Potrei citare molti comportamenti corretti e scorretti che si possono fare verso un cane. Per esempio, MAI accarezzare un cane che non conoscete partendo con la mano in alto. Se no quella mano non la vedrete più. Io mi sono preso la briga di studiarmi per i conti miei il comportamento canino... e non ho mai subito violenze da un cane (eccetto qualche volta il mio perchè da piccolo gli tiravo la coda, ma erano pizzichi: i morsi veri... beh non scriverei veloce come scrivo ahaha)
Laocoonte non č connesso