Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 23.56.41   #9
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Ti fa male come gli altri la potrebbero percepire e la percepiscono, è con un certo disagio che le stai accanto sugli alti sgabelli, eppure a me dà la sensazione di un essere naturale in cui è stato inserito un sofisticato meccanismo per farla funzionare in un certo modo.... e che si fida di te, in fondo il mostrarsi per quello che si è, è un gesto d'amore per nulla meccanico....
Al dire il vero non mi vergogno della sua compagnia, nel sogno lei è altro da me, diversamente mi sarei nascosta.
Tutto ciò che mostra lei, la naturalezza, la fiducia, il semplicemente non chiedersi nulla, ne farsi problemi, è tutto bello e positivo, e questo avrà come dici tu un valore.
E' ciò che comincio a provare al posto suo che è man mano doloroso e insostenibile soprattutto per il mio cuore . E' questo paradosso il punto che non riesco a risolvere. E' quì che vorrei potere entrare.
Citazione:
Il muoversi a piedi secondo me rappresenta i rapporti interpersonali, che in qualche modo sono regolati dal meccanismo, o se la vedi come una marionetta, come se qualcuno muovesse i fili invisibili.
Forse ho esagerato, è indipendente nei movimenti, ma non sciolta come un essere normale, un prezzo alto per restare in vita, cosa che penso solo io, lei no perchè è stato solo necessario chiaramente.

Grazie Stella, come sempre, anche se non comprendo o accetto subito le cose, queste poi lavorano da sole dentro di me. Ricambio il tuo abbraccio.

Ultima modifica di webetina : 09-06-2010 alle ore 00.06.16.
webetina non è connesso