Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 23.03.04   #12
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Inoltre la cucina se ha un capello (metaforico) fuori posto è scusabile, un soggiorno se non è perfetto è un'altra cosa, questo può influenzare molto e rendere tale stanza un sancta sanctorum, dove vive solo l'idea di quella famiglia, l'idea che si vuole dare di quella famiglia.Conosco famiglie che non vanno neanche a vedere la televisione in soggiorno dove magari hanno un plasma da dodicimila pollici, cenano e poi continuano a vedere nel tv (solitamente, o spesso, piccol0, tipo 14 pollici) della cucina fino all'ora di andare a letto.
Ovviamente c'è anche chi lo usa, alcune generazioni più giovani generalmente.
Mah... secondo me allora dipende anche da dove si tiene il televisore, per esempio non ne ho in cucina e allora il salotto diventa il luogo più vissuto della casa.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Un modo, di origine piuttosto contadina, dice che per capire molto di una famiglia devi vedere come tengono il giardino, vale ancora ove ci siano i giardini, ma nei condomini, dove i giardini sono asettici, impersonali e tenuti da personale che lo fa per mestiere (altrimenti si può capir qualcosa della collettività di quel condominio, generalmente piccolo)
Mi viene da ridere perchè nel mio condominio c'è un giardino che sembra una giungla in miniatura, nel giro di qualche anno potrò scendere invece che dalla scala, direttamente dai rami di un albero
Shanti non è connesso