Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2005, 01.08.06   #83
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito Riferimento: Dipendenze nascoste

Citazione:
Originalmente inviato da Najat
Scusate, se riapro il discorso delle dipendenze.
Ho già detto che non fumo però, una decina di giorni fa, ho parlato con un amico che stava magnificando le doti di un libro che, dice lui, funziona davvero. Suo padre l'aveva letto e aveva smesso, senza sforzo e senza rimpianti. Non gli ha creduto nessuno, ovviamente, ma lui ha insistito con un entusiasmo tale che ha suscitato, alla fine, la curiosità di molti.
Ora non chiedetemi cosa c'è scritto, non lo so, ma il fatto è che tre di noi si sono fatti convincere e, incredibile, hanno smesso tutti e tre e sono felici di averlo fatto.
Non sto facendo la pubblicità a nessuno, però mi sono segnata lo stesso il titolo: "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" di Allen Carr. Ho curiosato su internet e ho letto un gran bene di questo metodo che, oltretutto, non usa i classici mezzi usati di solito per incutere terrore e fobie ai fumatori.
Questo è tutto quello che so, ripeto, non posso garantire in prima persona, dovrei prima cominciare a fumare... insomma, sarebbe complicato.
So solo che ora, quei tre, ne stanno parlando a tutti. Se volete provare, so che l'hanno preso da Feltrinelli e che costa 10 Ray.
Mooooooooolto interessante Najat grazie ma il titolo del libro lo sai?
Shanti non è connesso