Discussione: Discesa temeraria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 09.11.04   #32
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Per chi erano le scuse? per il mio ego o per il mio dito?

Ormai la pietra l'hai tirata, ora spiegami perchè l'hai tirata, altrimenti questo lavoro per me non ha senso continuarlo.
Mi confondi, prima mi fai i complimenti con elogi vari poi mi accusi di incalzarti con domande inquisitorie.
Le scuse erano rivolte alla parte di te che con cura si è interessata del mio sogno e sembra che vada a finire sempre così, che quando gli altri ti hanno finalmente indicato, dopo che lo hai chiesto, dove è la porta di Gesù, tu poi ne apri un'altra. In questo caso "tu" sarebbe chi chiede aiuto(cioè io).
Ho esagerato nella battuta sul tono perentorio, ma ho rischiato di essere ingrata, mi sono chiesta se ti volevo comunicare qualche altra cosa, forse che in altro thread, post 26, il tuo tono è stato incalzante, te l'ho fatto notare e doveva finire lì perchè ripetendolo quì ti ho confuso. Di questo ti chiedo scusa.
Citazione:
Da Ray: ... volevo solo consigliarvi di tenervi d'occhio, che non diventi un gioco di potere. Poi con sto consiglio ci fate quel che volete.
Vorrei dire che non c'è problema, nessun gioco di potere, ma per non ignorare i tuoi timori, dico si, che i giochi di potere possono insidiarsi anche nelle migliori intenzioni, da parte mia c'è la voglia di guardarli sul nascere e soprattutto agire onestamente in linea con i miei ideali, e lavorare con verità e inteligenza è tra questi, perlomeno credo di poterlo affermare; conosco Diamantea e so che sono anche i suoi, quindi ci terremo d'occhio come dici tu, accettando anche un occhio dagli altri. Grazie Ray, buona giornata

Ultima modifica di webetina : 01-05-2010 alle ore 09.14.51.
webetina non è connesso