Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 10.35.59   #6
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Aggiorno per onor del vero gli ultimi avvenimenti.

E' da circa 15 giorni che la banca mi chiama per risolvere la questione.
Durante la prima telefonata io annunciavo che non volevo firmare nulla e che avrei mandato due raccomandate per mettere nero su bianco la questione, alchè il funzionario mi dice che non dovevo preoccuparmi che avrebbe parlato con il direttore e mi avrebbe poi fatto sapere, cosa che è avvenuta in tempi brevissimi. Infatti sarà la banca che mi rimborserà completamente le quote che mi son state tolte.
Prima di poter procedere al rimborso però bisognava bloccare e rinunciare alla carta. Io non ho accettto nessuna voce di blocco per smarrimento o di fare denuncia per averla smarritta continuando a sostenere sempre che non avevo mai ricevuto nulla. Sono stata sballottata dal call center (c'ho proprio litigato) della carta alla banca per 10 giorni. Finalmente ieri incredibilmente, quasi non potevo credere alla mie orecchie, mi chiama un RESPONSABILE della carta servizi! Ma allora esistono! Che mi dice cosa è accaduto e che loro non possono fare nulla se io stessa non rinuncio, ma che nel frattempo è arrivato a loro un blocco della carta da parte della banca con la dicitura: smarrita internamente alla banca.
A questo punto esistendo un qualcosa che attesta una presa di responsabilità (si so che non l'ho firmato, ma sto andando a fiducia sul funzionario della banca che mi ha assicurato il rimborso al di là della revoca della carta, ma voglio avere fiducia) ho accettato di revocarla con un fax in cui spiego però il mancato ricevimento e il decorso della cosa.

Il funzoinario della banca mi ha detto: se riusciamo a risolvere e le facciamo avere il rimborso, ci farà una buona pubblicità? Ho sorriso perchè è la banca che ha dovuto ricapitalizzarsi in questi ultimi tempi e perchè in questo momento storico hanno bisogno di non perdere cllienti e così addirittura ammettono colpe e responsabilità. Però mi chiedo se l'entità del danno fosse stata maggiore?

Vi farò sapere... soprattutto la valuta del rimborso.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso