Discussione: Clonazione di Gesù?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2009, 11.19.41   #2
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ho visto ieri sera una trasmissione su italia 1: Misteri, in cui si parlava della Sacra Sindone, del fatto che al carbonio 14 non risultasse così antica, ma che però essendo stata sottoposta al calore della tessitura e al calore di un incendio, il lino analizzato con quel metodo non darebbe una risposta apprezzabile.

Ecco che decidono di trovare altre vie sino ad arrivare alla analisi delle macchie di sangue che ancora ci sono sul lenzuolo di lino. (hanno analizzato insieme ad essa anche altri due pezzi di stoffa che si dice anche loro siano appartenuti a Gesù)
Al microscopio si possono ben vedere dei globuli rossi in ottimo stato di conservazione, per cui vengono tagliati dei piccoli brandelli contenenti il sangue e analizzati. Si viene a sapere poi che anche altri hanno preso, senza autorizzazione alcuna, altri pezzi di lenzuolo. Da quel momento e non ricordo l'anno si inizia a cercare di clonare l'uomo che fu avvolto nel lenzuolo. La prima cosa che si scopre è che ha il gruppo sanguigno AB che da noi pare raro ma che era invece di buona parte della popolazione dove aveva vissuto Gesù. Poi non si viene a sapere più niente...ma ieri sera è stato detto che addirittura ci sono delle sette che sono in possesso di quel sangue.

Insomma non ero al corrente e sono rimasta davvero sorpresa. Innanzitutto mi domando come la Chiesa abbia permesso tutto questo!
Non credo che le serva il lenzuolo di Cristo e se invece pensa che le serva è proprio alla frutta.

Inoltre se avessero scoperto che il telo fosse proprio quello di quell'anno in cui è morto Gesù e che il sangue fosse proprio di Gesù cosa avrebbero osannato il ritorno in forma di clonazione?
Ma non so sono allibita, se per me quel lenzuolo è il lenzuolo che ha dato l'ultimo abbraccio al Figlio di Dio come vuole la Chiesa non ho bisogno di prove, ma ancora di più Mosè e nella Bibbia intera parlano di non farsi immagini da adorare....posso capire la scienza che non usa il cuore ma la chiesa quando fa queste cose non la capisco proprio.

Ora da ciò che è emerso in forum in altre sezioni che l'Iniziazione trasforma l'Uomo anche atomicamente, la prima cosa che sarebbe emersa sarebbe stata la estraneità di quel sangue con il sangue "terrestre" e da li chissà quali esperimenti sarebbero ora in corso...mammamia
Ricordi Dostoyeski , : il miracolo , il mistero , l'autorita' .
Cosi' governa una certa Chiesa .
nikelise non è connesso