Discussione: Clonazione di Gesù?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2009, 23.28.03   #13
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Così damblè non sono d'accordo all'inizio mi pare che si dicesse che Papa Woytila abbia parlato con Valdez di tutto questo....poi dopo che aveva avuto in mano il responso ha deciso di chiudere i cancelli quando ormai il branco era fuggito, però siccome sono insicura di natura e anche un po' distratta ultimamente, ma ho registrato la trasmissione appena ho tempo la rivedo e poi ci ritorno.


Ok,f orse sono stata un pò antipatica non volevo dire che non hai ascoltato bene, infatti ho detto "tralasciato" apposta perchè si capiva e non si capiva, in ogni caso io ho capito che lo avevano fatto prima ma ormai il lembo della sindone per l'analisi del carbonio 14 era già fuori. Che la chiesa ha dato la notizia della datazione molto prima del responso ufficiale uscito poi sui giornali come a voler chiudere la faccenda in fretta. Addirittura facendo passare l'idea del falso storico invece che confutare poi che ci sono motivi per cui il C14 data più avanti e non sono motivi immaginari ma reali. Insomma a me un pò strano sembra.

In ogni caso era solo per non far cadere la colpa sulla chiesa che dubito fortemente voglia un Gesù clonato dall'uomo, penso che su questo possiamo essere vicine nel pensiero.

In ogni casonel voler clonare Gesù, oltre a voler vincere la creazione, posso vederci un delirio di onnipotenza, posso vederci una curiosità morbosa, posso addirittura arrivare a pensare che per taluni ricreare il corpo di Gesù possa rappresentare l'idea di poter usare ilsuo potenziale miracolistico o studiarlo, ma in nessuna di queste vedo un buon motivo per farlo.

Purtroppo ci vedo solo male in un progetto del genere.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?

Ultima modifica di Sole : 16-07-2009 alle ore 23.32.38.
Sole non è connesso