Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 13.57.22   #230
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Mi fermo e chiedo a te se e' chiaro e se e' di questo che volevi parlare .
Nike abbiamo postato insieme, mi sono accorta solo stamattina del tuo post, si vede che nel frattempo dovevo vedere altre cose.

Si Nike, è di questo che voglio parlare. La mia tensione è fortissima e tutto ciò che posso elaborare mi riporta sempre in questo punto per cui ci vado dentro.

Dunque, rivedendo la Fiammiferaia, ciò che emerge dal 3d a colpo sicuro, e da un test che ho fatto di recente sul tipo, risulto essere una Introversa Intuizione, con funzione Sensoriale inferiore, mentre la funzione di appoggio è il Sentimento.
Ci sono tutti i sintomi che mi confermano questa tipologia, lo avevo già intuito e ne ho parlato a lungo nel 3d.

Quello che sale ora viene direttamente dalla terra, dai piedi che prima ho amputato e ora sto riabilitando.
Sto soffrendo di nuovo di rigurgito, quindi di qualcosa che sale da sotto, comincio ad avvertire problemi alle caviglie con pericoli di cadute, quindi sto lavorando sicuramente sul radicamento quando la mia immagine/tendenza è quella di sradicare gli alberi secchi.
Immagino sia qualcosa della funzione sensoriale inconscia che sale.

C'è il problema del controllo, ma sto mollando mio malgrado, quando la pressione interna diventa incontenibile è come una diga che rompe gli argini.
Ma chi controlla mentre io mollo?
La consapevolezza ma lo dico con la mente...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora