Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 21.29.45   #246
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ray, spesso le tue risposte essenziali (strizzate) mi spiazzano. Non so se ne vuoi parlare o lasciare che io continui ad elaborare (ovvero a macerare nella mia curiosità).
Lo so che lo sai che io fremo per avere una risposta, uno stimolo, qualcosa per continuare a vedere, elaborare...
Stamattina è salita l'immagine di una assetata nel deserto e tu mi offrivi da bere con una goccia d'acqua presa da quella brocca piena che tenevi nel cofano. Poi ho pensato che agli assetati nel deserto l'acqua si da a gocce, in una volta si potrebbe anche morire.
Allora è salita l'immagine della fiamma, ma se dai i legni in una volta arde subito tutto, un grande calore e poi non c'è più risorsa energetica per continuare.
E' vero che sono impetuosa, esuberante, a volte divorante, che il troppo attendere mi fa perdere interesse, mi da noia.
Ho imparato ad aspettare, a essere più disciplinata, e della pazienza cerco di farne virtù.
Mah! ...forse sono affetta da Rayutismo acuto?

Lo vorrei tanto sapere cosa volevi dire sul dolore addominale.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora