Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 19.07.32   #31
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
1) Non credo, sarebbe soltanto una persona che trasmette un messaggio, e l'altro rimane libero di accondiscendere oppure di confutare, cosa diversa invece è come dici, di inculcare nell'altro la mia idea e allora è violenza.

2) In questo caso si tratterebbe cmq di trasmettere un'informazione a tutti (forum), invece in dirette è possibile dedicarsi a chi è più recettivo e di conseguenza mi ripaga ridandomi indietro il sapere che ho trasmesso.

3) Secondo me non è mai meglio complicare, a meno che non voglia prendere in giro qualcuno.

4) E' contraddittorio chi da non può essere una rapa o una semirapa.
Invece chi può dare e lo fa in quel modo risulta strafottenza.
1) Se non inculchi come fai a far capire una cosa a qualcuno che non la vuole capire e soprattutto è giusto?
2) Si nel forum parli con tutti, anche i visitatori, ma a parte il post iniziale del thread e qualche tentativo per alimentare una riflessione se nessuno risponde non vai avanti, se risponde facendo giochini semantici, quiz o simili perchè dovresti rispondere diversamente?
3) Caspita.... stiamo prendendo in giro i bambini... perchè dai 4/5 anni in su gli complichiamo la vita oltremodo...
4) Eppure vengono di quelle minestre con le rape... non sono macedonie... ma per questo non possono dae qualcosa al tuo palato?

E poi il corvo non può dire al merlo "quanto sei nero"
Uno non è connesso