Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 01.09.14   #27
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
E' dentro di te o sei tu?
Beh rispondo subito ma mica smetto di pensarci
Pensavo che mia madre sono diventata io stessa.
Non è sempre stato così, nel senso che c'è stato un tempo in cui mi sono rivestita del suo opposto, ho visto cose che voi umani... alla Blade Runner ahahah (scherzo eh) per rendere il senso di quello che sono stata, poi un giorno invece di prendermi la responsabilità di quello che sono stata, sono saltata in aria! Mia madre è uscita all'improvvisto a giudicarmi ed ha avuto anche un complice che le ha tenuto mano.
Ma non mi ero accorta, non lo capivo che scappavo da un posto dove non è possibile fuggire pena la morte. Non si può scappare da se stessi, neppure rinunciando alla propria libertà perchè si finisce per marcire.
Poi arriva un giorno in cui si impara che si devono fare delle scelte nella vita, bisogna scegliere e sempre di quello che si sceglie si deve essere responsabili, perchè tanto se si sceglie una cosa si rinuncia ad un'altra, per cui bisogna farlo tenendo conto che quella scelta rimarrà la scelta di quel momento.
Ecco mia mamma non è morta perchè fino a che le concederò di giudicarmi, giudicandomi, di detestarmi detestandomi, colpevolizzarmi, colpevolizzandomi, di non amarmi non amandomi, di non rispettarmi non rispettandomi etc la terrò in vita dentro di me perchè io la incarnerò.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 15-03-2010 alle ore 01.27.13. Motivo: correzione e aggiunta
griselda non è connesso