Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 19.36.28   #45
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
A tredici anni io ho smesso di fare, quando avevo appena iniziato. E il mio maschile e la sua crescita che fine ha fatto?
Mi è stato permesso di non fare ed io non ho sviluppato la parte attiva quella che fa.
Troppo amore? Troppa ignoranza? Troppa fatica? Troppa tolleranza?Troppa accettazione diventa stupidità? Non so ma sta di certo che c’è stato un troppo di troppo e il mio maschile è rimasto ibrido, un nulla facente un fanca@@ista. Niente responsabilità, niente fatica… una vita da cicala, cantare e suonare in giro per la campagna cantando facciamo l’amore non facciamo la guerra senza sapere che sarebbe arrivato il giorno in cui durante un inverno gelido avrei bussato alla porta della laboriosa formica.
Bon e adesso come me la riappiccico la parte maschile? Beh un abbozzo penso di averlo, come un muscolo atrofizzato, va rieducato? Mi sa che mi tocca eh?
Chissà se è questo il senso del mio Avatar?
N.B. Devo però capire bene con cosa mi sono mossa, perchè per quanto quacosa facevo o per altro facevo fare per per farlo facevo sembra un gioco di parole scusate.
Sarà per questo che nel sogno ho visto una bambina anormale a braccetto con una donna? Ci penso
Qui c'è una bella rettifica da fare, rileggendo questo sogno mi è venuto altro
anche se non ho coscienza di come è avvenuto (almeno in questo momento non collego) io ho incarnato il mio *maschile per molto tempo, ho agito nel mondo con il maschile, quindi ho incarnato l'archetipo?Ma era un archetipo maschile *distorto, ovvero rigido, intrasigente, aggressivo e autoritario, probabilmente il non aver accettato mia madre ha fatto si che preferissi mio padre e questo ha distorto le cose.
Ho quindi vissuto in modo molto maschile, la *bambina poco normale dell'altro sogno?

Poi però questa parte di me si è fatta molto male, dovevo imparare che non era il modus giusto di operare. Dopo quel fatto come dico nel sogno del ghiaccio ho ibernato quella mia parte, l'ho congelata affinchè non fossi in grado di riprendermi e digerire gli avvenimenti, nel frattempo ho cercato di curare il mio maschile o comunque quella parte di me, delegando altri a fare al mio posto, cosa che non porta da nessuna parte. L'incontro con il proprio maschile è curativo anche se non lo avevo compreso nel modo giusto e quindi poi pagavo le conseguenze che aumentavano di volta in volta.
A voja suby ad urlare la mia paura e l'ansia associata non mi permettevano di vedere non volevo vedere ne prendere in considerazione mi ero troppo spaventata ed entrata in un territorio molto pericoloso che non gestivo più, poi una Luce mi ha attirata sin dove sono, ma che fatica a voja a sussurarmi nelle orecchie o ad urlare al vento non sentivo niente, troppa paura
Bon non è che abbia risolto niente ma meglio chiarirmi

p.s. poi quel maschile entrava in gioco in modo particolare quando chiamavo papy a risolvermi i problemi, avevo un problema e scappavo con papy dal problema, nessuno risolveva il problema ma io non lo avevo più apparentemente dopo vabbeh ne avevo due ahahah perchè quel papy non risolveva proprio una ciccafritta
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 21-03-2010 alle ore 19.44.05.
griselda non è connesso