Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 20.50.56   #4
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Certo che si, ricordo una sera, mi trovavo in chat e ricordo che nella discussione mi sentii invaso nella mia sfera personale. Ricordo che questa persona utilizzava la sua dialettica per incalzarmi e mettermi all'angolo. Fu proprio come dovermi difendere da un vero e proprio attacco fisico.

Comandare? Non credo si tratti di comandare? Mi hai fatto venire in mente quella canzone di Gigliola Cinquetti... "e qui comando io, e questa è casa mia ogni dì voglio sapere chi viene e chi va."

Ho scherzato in pò, ti chiedo scusa Sole se ti ho dato questa impressione ma avevo capito che volessi partire col parlare dei tipi di invadenza essendo in psicologia moderna. Almeno così ho letto nei tuoi scritti. Però ti devo correggere, in verità io non ho parlato di statistiche, forse ti riferisci alla classifica, beh con questo termine volevo intendere che forse esiste una lista di tipi di invadenza. Ma non essendo un'esperto del campo mi domandavo se nel caso esiste qualcuno che la conosce potrebbe portare il suo contributo.

Appena puoi mi piacerebbe sapere se anche tu non ti sei mai sentita invasa da una situazione o da qualcuno?
Grey Owl non è connesso