Discussione: Fratelli Coltelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 12.28.28   #17
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ok se hai un bravo zio che a sua volta non sia in debito o in credito con qualcuno della tua famiglia si puo' fare .
Ma poi ?
Il danno ormai e' fatto e tu il problema te lo porti dietro.
Io, che sono il c.d. preferito comunque non posso sopportare il peso di altri , non posso farci nulla .
Posso solo evitare che Caino mi massacri e massacri se stesso .
Beh tu all'inizio dicevi che non era vero, che non riconoscevi di essere il preferito e che neanche i tuoi genitori notavano questa cosa per cui ti dicevo di provare dall'esterno (consiglio non richiesto.. ), per te potrebbe essere un modo per capire fin dove arriva la tua soggettività e la cosa non la trovo mai fine a se stessa.

Il danno non me lo porto dietro se so su cosa Lavoro, se su gigantografie oppure sui fatti. C'è differenza. Ci sono entrambe ovviamente, da bambini tutto è più grande...

Sono d'accordo che tu non puoi portare il peso di altri, ma a volte condividere può aiutare tutti.

Considera che essendo il favorito tu allo stesso modo dello sfavorito hai delle dinamiche che ti logorano ma sono ancora più nascoste. Magari le hai risolte, oppure ancora ti lavorano.

Vorrei dire un'ultima cosa, secondo me è diverso tra fratelli e fratelli e sorelle. Credo che tra fratelli dello stesso sesso sia ancora più marcato e difficile.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso