Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2010, 18.49.11   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Quando è morta tua mamma?
Non intendo quando è defunta fisicamente, parlo di un altro tipo di lutto.
Se dovessi dirti che ho bene in mente quel giorno preciso e che mi ricordo bene direi una bugia.
Ci penserò
Per ora ho tre episodi che sono nella mia mente molto duri da digerire:
Il primo è stato quando io mi sono innamorata per la prima volta e da lei non ho avuto la minima compresione, ne dialogo, e anzi ha tentato di tenermi a freno con le botte ed io mi sono ribellata
La seconda è quando una sua sorella mi raccontò che lei mi aveva avuto da un altro uomo che non era mio padre, ma penso fosse una bugia. Ma in quel momento ci avevo creduto talmente tanto, forse proprio a causa del suo comportamento strano nei miei confronti, quasi di rifiuto, che credetti a quella bugia. E la odiai, ebbi tanta pena per mio padre, tanta e pensai che lo avrei amato ancora di più, ma che non avrei mai perdonato mia madre per quello che gli aveva fatto. E mi aveva fatto. A questa cosa non penso quasi mai anche se mi aveva devastato. L'avevo rimossa troppo grossa da digerire, troppo ingombrante da riporre da qualche parte, meglio credere alla bugia, meglio lasciare che scivoli viiia.....fu un bel colpo, tanto che scappai da quella casa nella quale mi fu detta questa cosa, scappai nel cuore della notte dovevo avere 15 anni e presi il treno da quel paesino per tornare a casa, per la prima volta viaggiai da sola, volevo tornare a casa e lo feci dopo aver litigato con quella zia dalla lingua velenosa

La terza fu quando vedendomi piangere disperata passò sopra di me scavalcando il mio corpo raggomitolato a terra, il suo comportamento nei miei confronti li a terra, fu come di una persona estranea che passa sopra il corpo di un delinquente e si allontana
Mi vergognai di essermi mostrata nuda e disperata davanti a lei e credo di aver giurato anche se inconsciamente che non sarebbe mai più successo
Il tutto sempre durante la mia adolescenza
Per ora non mi viene altro
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 10-03-2010 alle ore 18.57.57.
griselda non è connesso