Discussione: Ci drogano i bambini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2007, 23.43.01   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non so forse vivo un mondo tutto mio dove non č possibile fare quello che penso si potrebbe fare. I genitori lavorano e non di certo perchč non sanno che altro fare questo lo so, magari hanno fatto anche tutto quello che era nelle loro possibilitā per dare una buona educazione, per mostrare cosa č la droga etc
Ma quello a cui auspicherei io č un mondo in cui ho vissuto anche solo traversalmente dove vigeva il mutuo soccorso...la vicina di casa...l'amica....la conoscente ci si dava una mano e quando c'era un problema tutti insieme ci si muoveva....
Oggi mi pare tutto asettico tutti chiusi nella propria casa tutti a persare al proprio egoismo e senza pensare che i figli li abbiamo tutti.... nessuno si mette a gridare perchč ad un innocente viene fatto un soppruso, siamo la maggioranza, la fatidica massa ma siccome siamo divisi tra noi non valiamo che meno di un singolo era questo che volevo sottolineare.
I bambini saranno gli uomini di domani andrebbero preservati da questa societā che sta cadendo a pezzi.
griselda non č connesso