Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2007, 14.12.12   #5
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Lo ammetto... ebbene si... lo confesso... questo modo di pro-porre e di es-porre "prima del tempo" mi fù fatale... accadde tempo fà ed ancora oggi ringrazio di questo.

Il mercato ha le sue leggi... il businnes pure... un giorno rimasi di stucco quando vidi panettoni ad ottobre e uova a gennaio... mi venne la voglia di riscoprire i cicli delle stagioni... intendo quelle delle piante e dei fiori... il regno vegetale ed anche il regno animale.

Il regno del "benessere" non si cura della stagione (solare)... il pret-a-portè è sfasato di 6 mesi in avanti e le fabbriche di cioccolato sono spinte nel futuro... oppure nel passato... l'importante è la data di scadenza...hahaha

Ringrazio le forzature del businnes che mi hanno spinto a rompere con i loro "consigli per gli acquisti".

Nel mio piccolo ho riscoperto i cicli lunari e le stagioni pazzerelle (che tanto pazzerelle non sono).

Sono dodici mesi e ventotto i giorni per la luna... sono quattro di tre mesi... ogni volta che mi approccio alla stagione ci vedo sempre cose nuove.

Grazie alle castagne e grazie ai balocchi... se non fosse per loro sarei ancora a desiderare la pelliccia ad agosto.
Grey Owl non è connesso