Discussione: cercare la dignità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 23.44.25   #6
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
mah mi sa che proprio su quello avevo giocato..un fuoco su cui mi sono bruciata a quanto pare.

Adesso sono d'accordo con te, so che certe cose conducono a certi risultati ma la ragazzina di allora è rimasta bloccata sul sedile di quella macchina e o me ne libero, dandole la possibilità di non sentirsi una zozzura o me la tirerò dietro ogni giorno e rischierò sempre di incontrare persone che sono convinte di potersi prendere ciò che vogliono perchè mi scatta la remissiva...
giocare è normale, è giusto, anche con i vestiti, hai solo incontrato qualcuno che non pensava di giocare e non ti ha capita e ti ha inquadrata per come le conosceva lui le ragazze non conoscendo quello che eri tu.. ha imparato qualcosa di prezioso anche lui quella sera.
non capisco perchè sentirti una zozzura, tutto vedo tranne quello, dobbiamo sentirci libere di essere come vogliamo, sempre, e tutti devono aver rispetto di noi, è lui che ha frainteso e non credo tu debba fartene una colpa, perchè anche se fossi stata la ragazza che andava a letto con tutto il mondo non avrebbe giustificato il fatto che lui abbia calcato la mano senza il tuo volere.
per quanto riguarda il non far scattare la remissiva... non so mi spiace vorrei poterti aiutare ma proprio non so...
m@pi non è connesso