Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 13.33.44   #8
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito Riparato

Questa poi....
Insomma scopro che chi ha installato AVG deve stare attento, non si sa perché ma il fedifrago durante l'aggiornamento ti scarica un "coso" che ti cancella un file system (proprio come dicevi Uno!).
E il pc fa questo scherzetto.. non ho ben capito se è AVG che si è corrotto attraverso un virus o se è il virus che passa attraverso l'aggiornamento...
Nzomma ATTENZIONE ai programmi antivirus come AVG..

Il tutto l'ho risolto così (tra mille patemi )

Ho inserito il disco del sistema operativo win, ho avvitao il sistema da cd, quando a video devi segliere se installare il sist. operativo ho scelto di entrare nella console di ripristino, appena è apparsa la schermata nera dopo C: ho scritto CHKDSK e ho dato invio...

Dopo il controllo il ciccino si è riavuto, dopo avergli fatto tante, tante coccole (scandisk, defrag e controllo anti spyware) ora è come nuovo...


Grazie mille siete stati carinissimi

E non ho speso un centesimo , scommetto che per questo scherzetto il tecnico minimo un cinquantone me lo chiedeva!!!
Oh gioia e trepudio...


Forse Gri il tuo problema è lo stesso del mio... ma mi sembrava avessi installato linux o sbaglio??

Il link Uno l'ho prendo lo stesso, ho sentito parlare spesso di questi dischi linux per riparare il sistema operativo...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Faltea non è connesso