Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2008, 16.40.41   #13
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
.................
Come far si che gli altri facciano con la loro energia e noi con la nostra?
Inoltre ad un figlio "affamato" come fare a non dare?
A volte io mi sento come distrutta energeticamente sbadiglio e non è notte sento un senso profondo di fastidio e la voglia di scappare lontano e spesso guardando quello che ho dato sino ad un momento prima trovo la forza per farlo, esco e vado a fare quattro passi.
E poi in qualche modo io mi devo ricaricare ok di notte ma se siamo solo a mezza giornata a voja.
Come ci si deve comportare?
Dare il minimo indispensabile valutando al momento se l'altro può fare da se? E anche qui mica semplice è sempre soggettiva la cosa.
Non so.
Sugli altri non abbiamo nessun potere Gris, quindi non e' possibile far si' che gli altri facciano con le loro energie (in caso saranno loro a doverci/volerci pensare), mentre con le nostre energie qualcosa possiamo fare, imparando ad usarle.. non mi viene altro che dire che bisogna sperimentare, andare per tentativi ed osservare quel che accade per poter modificare il tiro.. se mi accorgo che ci sono determinati meccanismi, posso andare a modificarli, se ancora non li vedo non mi resta altro che tentare di osservare il piu' attentamente possibile per scovarli e cambiare quel che non va.. per il resto credo che la cosa migliore sia essere il piu' possbile spontanei e osservare quanto piu' si puo', conoscersi alla fine e' sempre la chiave..
RedWitch non è connesso