Discussione: Verità o Debunker?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 12.01.44   #9
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
L'evoluzione tecnologica non è per forza sinonimo di evoluzione spirituale e di consapevolezza.
Sono d'accordo... infatti una civiltà arrivata ad un certo punto di evoluzione tecnologica o si evolve interiormente e quindi approda ad un livello di coscienza e di rispetto delle altre forme di vita nell'universo, o si autodistrugge.
Citazione:
Se ci fosse evoluzione spirituale... non verrebbero mai qui apertamente ed in massa a meno che la nostra evoluzione non si renda adatta, cosa su cui spero poco a breve termine.
D'accordo... Ma possono anche avere una tecnologia tale da infiltrarsi senza farsi notare...

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Io penso che se veremente sono vicini e ci osservano, avrebbero già potuto fare qualcosa di ostile, cosa che non è avvenuta.
Se poi è vera la teoria che già le loro rotte si sono incrociate con la nostra terra, cioè se sono già apparsi nell'antichità, non vedo cosa abbiamo da temere.
In effetti ci starebbero da sempre osservando e avrebbero avuto un ruolo determinante nella comparsa dell'essere umano e nella sua evoluzione.
Citazione:
Mi sono fatta qualche opinione in proposito: noi terrestri, man mano che avanziamo in nuove tecnologie, parallelamente li temiamo di più pensando a che punto potrebbero essere arrivati loro ma penso che ci dimentichiamo che è tutto relativo, non possiamo misurarli con il nostro metro...
Proprio così.
Citazione:
Sono giunta alla conclusione che ogni forma di vita è perfettamente compatibile con il mondo in cui nasce e si sviluppa, fuori dal suo mondo sarebbe sempre aliena, come un pesce fuor d'acqua, quindi penso che possiamo stare relativamente tranquilli.
Non è detto. Sapendo manovrare il dna si può modificare qualsiasi entità corporea adattandola ad ogni ecosistema.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"

Ultima modifica di Elohim : 02-05-2010 alle ore 12.04.58.
Elohim non è connesso