Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2008, 20.46.14   #23
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma su sta cosa del futuro avrei una domanda. Ho idea che se comprendo un ray qualsiasi che non si è manifestato ma avrebbe potuto manifestarsi allora lo libero o in un certo senso mi libero di lui, nel senso che da quel momento posso davvero decidere se e quandi (mai) si manifesterà... senza ciò, quello che non vedo può agire. Ma se è così, in un certo modo che adesso non so dire meglio, tramite il passato com-prendiamo il futuro. O no?


Per sincronicità è possibile..movimenti e scelte che vanno in sincrono..che ti fanno presupporre l'evolversi degli eventi considerando passato e presente.Se resti fermo nell'idea di un te unico,o di pochi altri..e non consideri tutte le potenzialità,(quelle del mazzo di carte del 3d Deus Zeus per intenderci),allora rischi di non completare mai la conoscenza di te,avendone una visione parziale..umana e sincronizzata meccanicamente..proprio come il cambio di un auto. Forse da questa consapevolezza, si può partire alla ricerca del bandolo della matassa per comprendere qual'è la Prima Scelta, dell'Essere e per portare avanti quella.

P.S.forse Ray si comprende che quel ray è superfluo..
cassandra non è connesso