Discussione: Corpo di Gloria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 17.24.09   #11
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Cioè, se non si parla di tutto quello che vuoi e/o se nn ottieni tutte le informazioni che vuoi il forum (questo forum, perchè ciò intendi) non ha senso?
Se hai a disposizione molto materiale condividilo pure se ti va...

Io però mi domando il senso di un tread il cui primo post è "cos'è e come si ottiene?" e mi domando anche quale sia l'atteggiamento che lo fa scaturire.

Poi, banalmente, e limitandomi al razionale, la risposta potrebbe essere: "corpo di gloria" è un modo che hanno alcune tradizioni di designare lo status di un Realizzato. In altre tradizioni ci sono altri modi, come Corpo di Diamante, Pietra Filosofale (effetto della) ecc.ecc. Si ottiene realizzandosi.
Fine del tread.
Ma una volta chiesi a Uno se si potevano fare domande, e lui mi disse di se, ecco però il fatto è che non c'è un luogo adibito a domanda e allora capisco che sia sprecato questo thread ma a volte (parlo per me) si hanno bisogno anche soltanto di risposte sintetiche, dopo di che si procede. non so se ho reso. Il fatto del materiale non si può condividere, come si fa? però di tanto in tanto come ora, avendo letto questa cosa faccio dei riferimenti e chiedo chiarificazioni.
'ayn soph non è connesso