Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 10.59.41   #59
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sitael
Concordi con te Uno, ma per capire come è bella vita e come è speciale viverla e come siamo fortunati a viverla, "io parlo per quelle persone che non sanno cosa vuol dire vivere"
Allora bisognerebbe che a queste persone venga messa da vanti la paura di perdere la vita, la paura di non esistere più, allora credo che capirebbero un po cosa stanno buttando via....
Le paure non giovano a nulla lo so...ed io ne ho tente da quando è morta mia madre, e l'unica cosa che ho fatto per sconfigere le mie paure è stata quella di non pensarle più di chiuderle in un cassetto che spero non si aprira mai più.

Le persone che non sanno vivere non lo saprebbero neanche con la paura... la paura ti paralizza e quindi invece vivere ed imparare a vivere quelle persone continuano ad essere morte dentro... no?
Capisco che hai dovuto mettere tutto in un casetto ora, per te non c'era altro modo di saltarne fuori... ma prima o poi dovrai aprire quel cassetto... oppure non potrai più prendere le altre cose dentro quel cassetto...
Non è che non giovano a nulla, tutto quello che esiste serve a qualcosa.. quindi anche le paure hanno una loro funzione... il problema è quando ci lasciamo vincere da una paura, quando le permettiamo di vivere al posto nostro...
Uno non è connesso