Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 00.07.45   #22
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ma diventerei parte di quel contenuto d'ombra da cui invece continuo a districarmi anche se qualcun altro ne fà le spese.
Eccola qui, me lo dicono, me lo dico anche ma non riesco a recepirlo. Continuo a svicolare quell'assassino, quel lembo d'ombra lasciando che siano altri a farne le spese mentre dovrei riconoscermici, avvicinarlo, e ... e? assorbirlo?

Non sò perchè ma mi è venuto in mente il ritratto di Dorian Gray. O forse lo sò ma ancora non ci voglio pensare.

L'entità dell'orrore è tale che preferirei di gran lunga chiudere gli occhi e far finta di niente. Ma c'è sempre quel qualcun altro che ne fà le spese senza contare che la mia anima ne stà soffendo indicibilmente ma mi sento annichilita di frinte a tanto, non sò cosa fare.
La mia integrità è farlocca, è costruita su ponteggi e fasce a tener tutto stretto stretto chiuso chiuso ma sono un colabrodo.

E i ladri scorrazzano e mi derubano e mi spaventano e sequestrano e torturano i miei figli.

Eppure la strada c'è, la squadra speciale si mossa e mi ha messo in mano qualcosa, qualcosa che ho potetto anche se poi ho cercato una pistola...mah
dafne non è connesso