Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 08.35.38   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito rapimento

Provo a scriverlo subito, anche se è per metà vissuto in stato di veglia e se mi pare più un incubo da indigestione che altro

Stanotte due psicopatici hanno rapito mia figlia (si, mia figlia, considerando che ho due figli maschi è curioso).
C'era tutta la squadra profili dell'FBI del mio telefilm preferito a cercarla

I due delinquenti, un uomo e una donna, hanno in ostaggio mia figlia in macchina, l'FBI riesce a convincerli a fermarsi in un luogo per..mah..prendere del cibo per la bimba forse.

Lui resta in macchina e lei scende, viene verso di noi con fare arrogante e provocatorio, sono li anch'io.

Non sò dietro a cosa siamo, forse un muro o dietro una macchina ma quello che ricordo bene è che mentre il capo della squadra parla con lei la ragazza della squadra si abbassa assieme ad un altro e me li trovo all'altezza del ginocchio. Forse non si aspettavano che la delinquente si avvicinasse così tanto.

La ragazza dell'FBI mi mette in mano qualcosa, non sò cos'è ma sò che devo tenerlo nascosto, e così faccio, per evitare che la delinquente veda sotto la fisso negli occhi.

Un incrocio di sguardi inquietante, sono disperata per mia figlia, terrorizzata all'idea delle violenze che subirà se non li fermeranno ma quando guardo la delinquente capita qualcosa di agghiacciante (per il mio mondo razionale ) la guardo e mi calmo di colpo, ni spaventa dirlo ma qualcosa in fondo a me risuona con quello sguardo, qualcosa mi porta comprensione per quell'essere, e non certo l'amore

L'assassina coglie quello sguardo e improvvisamente ghigna e mi si avvicina ancora di più, sento che tutti i poliziotti hanno le armi pronte ma mia figlia è in macchina con un tizio che le punta una pistola, non spareranno.

Lascio che la tipa si avvicini mentre continuiamo a fissarci, le dico qualcosa, qualcosa che mi rendo conto che per lei suona piacevole, quasi le stessi dicendo che voglio partecipare anch'io al loro gioco, anche se so benissimo (non chiedetemi come) che non lo farei mai. Ma lei è affascinata dal mio sguardo e mi si avvicina, forse prenderebbe qualcosa se glielo dessi ...tanto che poi mi viene in mente che potevo darle un pezzo di tortina farcito di veleno o di purgante (ma mi sà che era la parte sveglia a inventare..) poi se ne và, risale in macchina e io sono disperata.

La ragazza dell'FBI dice che avrei dovuto averla io la sua pistola , che l'avrei usata bene di sicuro...

Poi vado dal capo dell'FBI, in lacrime, gli metto in mano un rotolino che poi risulta essere un biglietto da 100 euro, mi dice che non può cambiarmeli (qualcosa del genere...interferenza dal mio mondo del lavoro mi sà) e io gli dico che non voglio cambiarli ma voglio darli a lui, perchè m'insegni a sparare.

Mi dice che non può e che comprende il mio stato e mentre io in lacrime gli snocciolo una serie di motivi per cui dovrei saper sparare e che probabilmente i delinquenti spariranno chissà dove e chissà come con mia figlia mi viene un pensiero.

Smetto di piangere e gli dico che li stanno prendendo in giro, mi ricordo lo sguardo di lei, non sò perchè o per come ma dico all'agente che li stanno distraendo.

La loro macchina è seguita e controllata da elicotteri e agenti, non hanno via di fuga ma lei era felice...mia figlia è solo un depistaggio.

Gli dico di controllare, probabilmente ci sono molti altri bimbi misteriosamente scomparsi e scopriamo che sono per 600 e qualcosa....


Poi mio figlio ha corso dietro al gatto per cui m'è toccato alzarmi....il telefilm è finito settimana scorsa...meglio se mi disintossico? ahahah
dafne è connesso ora