Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2010, 09.12.55   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ci risiamo con gli psicopatici e non ho visto un poliziesco ieri sera..

Me lo ricordo poco perchè mi ha angosciato parecchio, se non avessi vissuto l'ultima parte in dormiveglia probabilmente l'avrei rimosso del tutto.

Sono in casa ma non è casa mia, sono in compagnia di u8na donna e di alcuni amici, da quel che ricordo stiamo cercando di tenerla occupata, di farle fare delle cose perchè è un'assassina, di quelli psicopatici torturatori (elloso..) e io mi stò impegnando a distrarla perchè so benissimo che c'è mia figlia (o figlio ma penso ragazza) che sarà la prossima vittima.
Degli amici ricordo solo una vaga presenza.

Sinceramente non sò se stò indagando per trovare delle prove o se stò appunto solo cercando di trattenerla con me ma mi sembra certamente di più la seconda. La sensazione fortissima che mi sentivo addosso comunque era che il tempo stava scadendo, che non ce l'avrei più fatta a lungo un misto di angoscia e di impotenza.


L'unica cosa che al momento riesco a pensare è che mi sento minacciata, l'unica differenza rispetto a sogni simili fatti anni fà è che io non sono più direttamente la vittima ma devo proteggere (e non ci riesco ) qualcun'altro.

Non sò se è una proiezione di me bambina o se mi sento incapace verso delle persone reali, tipo i miei figli ad esempio..anche se da cosa ancora non l'ho messo a fuoco.
Curioso che per la seconda volta è una donna al contrario del passato.
dafne è connesso ora