Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2010, 20.10.57   #6
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Grazie Stella, grazie Ray.

Tenersi in contatto con la pancia dici? Ci stò provando,a fasi alterne.. a dirla tutta ieri notte ho fatto un sogno di cui però ricordo solo la metà e non sò se c'entra ma intanto scrivo.

Stò partendo per un viaggio, salgo su un autobus, anche se da com'è fatto e per com'è stabile pare più un treno. I sedili sono a tre come negli aerei però ()

Salgo a fatica perchè sono appena stata operata, mi dovrei sedere nel posto centrale in una parte del bus molto stretta. Dietro i posti sono più comodi e il soffitto più alto, pare più arioso e spazioso.

C'è il mio psicologo, lo vedo, dentro di me sorrido perchè sicuramente mi chiederà di fare scambio di posto per lasciarmi più comoda visto che stò male o comunque mi farà sedera di là.

Invece no. Mi sorride, mi saluta..e si siede al suo posto.

Ci rimango un pò male poi però mi dico che non fà niente, cerco di infilarmi al mio posto cercando di fare meno movimenti possibili, ho paura che saltino i punti, e mi siedo, Per tutto il tragitto cerco di stare ferma e di rilassarmi il più possibile anche se ho paura che la piccola perdita di sangue si trasformi in emorragia.

Quando arrivo ricevo una telefonata, è mia sorella che si informa sul viaggio e su come stò. Mi stupisco a pensare che lei si sia preoccupata e il mio psicologo no ma bon..le racconto e quando le racconto la cosa cerco di difendere il mio psicoamico dicendo che probabilmente non lo sapeva e che comunque io stò bene, la cosa non mi ha fatto arrabbiare e mi dispiace che lei si stia seccando per questo fatto.
Dove arrivo c'è il sole e un bel panorama, lo guardo mentre parlo con mia sorella.
Poi c'è un altro pezzo ma sinceramente non ricordo.



Qui non sono direttamente minacciata ma sono malmessa.
Se fosse un sogno collegato all'altro o di risposta direi che nonostante l'operazione riesco a fare un tragitto lungo, nonostante chi potrebbe non mi aiuti riesco a farcela restando calma e ferma. Ma sempre sola..mah

Però quel sangue caldo me lo sento ancora addosso, come se fossi stata operata davvero, sarà un caso ma mi sono svegliata e mi sentivo come se mi avesse investito un camion, e non ricordo l'altro pezzo...
dafne non è connesso