Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 01.28.25   #23
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
E' come se in modo molto romanzato io sia riuscita ad avvicinare un pezzetto di me che non mi piace, una parte che mi fà paura o che comunque m'infastidisce.

Questa parte ha preso in ostaggio mia figlia, la bambina che sono/ero. Mentre si avvicina mi obbligo a guardarla negli occhi per impedirle di scoprire gli agenti che si sono accovacciati e che mi hanno messo in mano una cosa che non deve vedere. E' come se diventassi custode, protettrice di qualcosa ma non saprei.
Quello che mi mettono in mano potrebbe essere una sorta di talismano? Come la pietra nera dell'altro sogno? Anche se devo tenerlo ben nascosto qui, è tanto importante che mi arrischio a guardarla negli occhi questa femmina arrogante, perfida, bellissima.

Ci ho pensato sù, mi colpisce la sua sicurezza, la sfrontatezza. (sensa fronte?) la cosa mi affascina.

Quando percepisce questo si avvicina. Le dico cose che capisce, anche se per trattenerla solamente.

Ma non ci riesco. Se ne và, con mia figlia, a causare dolore.

Voglio ucciderla ma non posso.

Mentre piango mi coglie il pensiero che sia una manovra diversiva, che per questo crimine a vista ce ne siano moltissimi altri non visti.

Penso proprio che sia un contenuto d'ombra, che mi venga vicino perchè percepisce in me la voglia di assecondarla (sigh)

La cosa he i colpisce in questi sogni è come si alternino sia uomo che donna, anche se la donna è decisamente più pericolosa. Non so ma ho questa sensazione.
dafne è connesso ora