Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 19.15.05   #101
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kaylee87 Visualizza messaggio
Anch'io voglio sognare la mia vacanza!!
Allora....
In un posto dove la natura sia ancora incontaminata dall'opera dell'uomo, con montagne elevate ai piedi delle quali si stendono ricche foreste, poi la spiaggia, ampia e deserta, ed infine l'oceano.
Non importa il mezzo per arrivare, l'importante è, una volta là, avere tenda e zaino sulle spalle, in modo da potersi accampare sempre in posti diversi, visitando così quanto più sia possibile di quel posto; in modo da poter fare escursioni in montagna e nella foresta, ma anche visitare i fondali dell'oceano (forse ci vorrebbe un'attrezzatura da sub).
E poi, immersi nella natura, avere la possibilità di vedere e fotografare gli animali selvatici del luogo.
Sparsi qua e là vorrei ci fossero villaggi abitati da persone che vivono ancora a contatto con la natura, e poter essere qualche volta loro ospite per capirne lo stile di vita.
Vorrei essere in compagnia dei miei più cari amici, ma se si unissero anche altri viaggiatori, magari durante il percorso, tanto meglio!
Il periodo dell'anno non ha importanza, una vacanza così andrebbe bene in qualsiasi momento!!!
Cerchi la libertà e l'eliminazione delle sovrastrutture però anche tu non dai sufficiente forza alla realizzazione di ciò, lasci al caso decidere più di quello che è fisiologico e necessario. Sei compagnona come indole ma selezioni dando un'ordine di importanza deciso. Senti l'importanza di creare qualcosa di nuovo, ma non rifiuti completamente la saggezza esistente.
Uno non è connesso