Discussione: La valanga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 23.08.28   #9
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Stasera a Yoga dopo una bella pratica molto profonda che ha lavorato bene sull'allungamento della colonna, quando mi sono riposizionata mi è accaduto un forte dolore nel collo e nell'interno del gomito.
Potrei pensare semplicemente alle cervicali ma più che dolore era come se in quei punti ci fosse qualche nodo da sciogliere, mi ha svuotata di forza, come un cedimento dall'interno forzato a cui non poter resistere. Il fatto è che il punto nel collo era quello del morso della vipera a destra però, mentre il gomito destro era la curva dell'ultimo sogno prima di vedere la collina.
Dopo un pò nella fase del rilassamento finale ho avuto una crisi di pianto così senza motivo, forse un nodo da sciogliere, non mi era capitato fin ora, solo nelle pratiche osteopatiche ma era la terapista che premeva per allentare.
Mi chiedo se può avere un'attinenza con quanto mi accade nei sogni, cioè se il corpo si sintonizza nei punti visti nei sogni e vuole sciogliersi o dirmi qualcosa, oppure sono solo impressionata. Quest'ultimo sogno mi ha scombussolata parecchio, sento che non è finita qui.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso