Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 20.36.08   #39
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Scusa Ray la mia ignoranza ma cosa vuol dire integrata, come si fa a integrare qualcosa puoi fare un esempio?
Prendiamo quel che hai scritto tu la bigotta non riesce a gestire quel che prova e quindi si accanisce su chi glieli fa sentire addirittura nell'esempio di Uno gli fa la guerra andando a cercarle faticando pure.
Invece che atteggiamento dovrebbe tenere per integrare questa cosa?
Spetta che provo a rispondermi:
per integrare la bigotta....ma per integarare la bigotta devo integrare altre cose che mi danno fastidio e che fanno dire ad altri che sono bigotta con ulteriore senso di fastidio.
Allora diciamo che se giudico male chi non va in chiesa ...invece che fare la bigotta nel farlo dovrei comprenderne i motivi ed accettare che se provo invece quei sentimenti e basta sono bigotta. Ehm non mi suona.
Provo con altro:
se mi dicono che sono bacchettona perchè giudico che il tradimento è un errore che porta amare conseugenze....nemmeno non mi viene....ci riprovo
L'integrazione sarebbe non provare più disappunto verso chi tradisce non per questo devo iniziare a tradire. La comprensione delle dinamiche umane aiuta
Ce l'ho fatta?

n.b. Quando non ricevo risposta è perchè posso farcela da sola WoW questa è una cosa interessante
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 30-11-2011 alle ore 20.43.19. Motivo: n.b.
griselda non è connesso