Discussione: astrologia karmica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2007, 12.06.36   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito astrologia karmica

Sono stata da un'astrologa tempo fa...quello che mi ha colpito di questa donna è che mi ha parlato appunto di astrologia karmica, poche parole per far nascere in me una grande curiosità.
Mi ha spiegato che negli astri del cielo natale possiamo ritrovare gli "ostacoli" da superare, i nodi che dobbiamo sbrogliare (ovviamente se si crede al karma si crede anche possibile aver vissuto altre vite..) così come sia possibile capire se ci sono dei sospesi con un'altra persona...(si parla molto ultimamente di amori e/o incontri karmici)..da qualche parte ho letto per esempio che comparando in un certo modo i temi astrali karmici di due persone se ci saranno molte posizioni dei pianeti in comune questo è segno che queste due persone hanno già vissuto assieme una storia d'amore
un'altra cosa che mi ha colpito molto è il "datare" l'anima, è possibile? E' possibile leggere sul cielo natale se si proviene da un passato lontano o recente?
Credo che come in tutte le cose ci sia una base di verità ma non ho la conoscenza adeguata per orientarmi..
qualcuno ha approfondito l'argomento?
grazie
dafne non è connesso