Discussione: Battesimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 11.24.15   #24
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da falco Visualizza messaggio
Io prima di tutto vi ringrazio, e vedo che tutti hanno idee un po' piu' chiare della mie..
Volevo dirvi che battezzero' la bambina,perche' Credo in Dio,e per rispondere ad alcuni non faro' nessuna festa o cena,sara' molto ma molto semplice.
Avevo gia' parlato con il Prete e gli avevo detto chiaramente i miei dubbi,quindi sa' come la penso,ma non ne e' sorpreso.
Staro' vicino a mia figlia nella sua crescita e cercheremo le risposte di cui avra' e ho bisogno,senza chiuderci in quello che secondo alcuni DEVE essere...
Non ho mai fatto o pensato cose solo perche' cosi' fan tutti,e questo vale per la Fede e per ogni piccolo o grande gesto di ogni giorno,questa e' la prima cosa che voglio insegnarle..
Se un giorno trovera' le Sue risposte al trove ,questa sara' comunque una sua scelta,per ora mi sento di darle una direzione..
Un abbraccio a tutti di CUORE..e un grande GRAZIE...
Mi permetti di dire che la tua scelta mi suona un pò strana? (tanto ormai l'ho fatto )
La risposta del prete no... però la trovo oltremodo scorretta, ma tu perchè vuoi dare a tua figlia un direzione che per te non vuoi?
Non sto cercando di convincerti a fare o a non fare una cosa... ma visto che siamo nel discorso se non ti dispiace mi piacerebbe sentire le tue motivazioni (senza obblighi eh... se vuoi, se ti va...)

Uno non è connesso