Discussione: Battesimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 11.41.38   #25
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Mi permetti di dire che la tua scelta mi suona un pò strana? (tanto ormai l'ho fatto )
La risposta del prete no... però la trovo oltremodo scorretta, ma tu perchè vuoi dare a tua figlia un direzione che per te non vuoi?
Non sto cercando di convincerti a fare o a non fare una cosa... ma visto che siamo nel discorso se non ti dispiace mi piacerebbe sentire le tue motivazioni (senza obblighi eh... se vuoi, se ti va...)

eheh!
Come ho detto non ho le idee molto chiare,
e' come se avessi la sensazione che il Battesimo sia una Porta per entrare in contatto con Dio..ma mentre lo scrivo SO' benissimo che con Dio e in Dio ci siamo anche senza i Riti..
Credo di aver paura di non essere all'altezza di dare una direzione ,senza aiuto..
mi contraddico vero?

Non so' neanche quando mi sia venuta in mente l'idea del battesimo..ma piu' o meno coincide a qualche mese fa' ,quando ci siamo trasferiti in questo piccolo paese... no..non pensare che mi preoccupa quello che pensa la gente..
si..il fatto di avere tutti questi dubbi dovrebbe essere proprio la lampadina che dice che ,se non sei sicuro,non lo fare!!
ma tu hai capito qualcosa???
falco non è connesso