Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2011, 01.21.16   #297
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Senza Volto Visualizza messaggio
Per il momento continuo dunque con le mie sperimentazioni, anche se dopo le mie iniziali 'vittorie' ha latitato, e questo come ho detto non mi sembra un buon segno. Devo restare in guardia per il prossimo attacco che sferrerà, lui aspetta solo che la benzina lentamente finisca e che io torni ad un livello più normale.

Oppure, e qui vengo al dunque, secondo voi è talmente meccanico che in un modo o nell'altro agisce sempre, a varie intensità, con la possibilità dunque di sfruttarlo in maniera costante?
Eh, da una parte sembra molto intelligente, ma in un modo simile a quello per cui gli animali sembrano saggi... intelligente come un maiale direi. Quindi, se prendi benzina da lui, ecco che si ritira.
Dall'altra però, e anzi per lo stesso motivo, è talmente meccanico da poter essere sfruttato costantemente, o almeno io mi son fatto questa idea. Cosa non semplice però e non fattibile tenendo costante un livello di tensione superiore a ciò cui siamo riusciti ad abituarci... quindi alla fin fine è un continuo saliscendi fin quando, se, lo domini.
Ray non è connesso