Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 16.59.16   #15
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Come sono arrivata a questo thread? ah si avevo messo una parola nel "cerca" cercavo qualcosa ne ho trovata un'altra.
La mia prima vacanza periodo pasquale avevo 16 anni un secolo fa.
Fuori dalla stazione ci siamo recati alla agenzia per trovare un alloggio e subito dovo ci siamo avviati verso ll'ostello che ci avevano consigliato. Due camere e pranzo in comune in questo ostello che era un appartamento molto grande a gestione famigliare.
La prima cosa che abbiamo visitato è stato palazzo della signoria la loggia della signoria con il Perseo del Cellini e la fontana di nettuno li a fianco.
La sera invece andammo su al piazzale Michelangelo con la statua del David in mezzo uno spettacolo mozzafiato.
Il giorno dopo abbiamo passeggiato sul ponte vecchio con tutti quei bei negozietti orafi si si. Poi il Duomo che è qualcosa di meraviglioso tutto istoriato sembra un pizzo. Beh la sera andammo anche in discoteca. L'ultimo giorno i giardini di Boboli dove trascorremmo l'intero pomeriggio perchè sono davvero enormi.
Poi il giro in carrozza la seconda volta che ci andai questa volta con il mio fidanzato. Firenze entra nel cuore ogni volta che passo di là una scappatina la faccio sempre.
Dimenticavo sul lungo arno si possono trovare artisti che ti fanno il ritratto.

Ultima modifica di griselda : 26-07-2007 alle ore 17.08.14.
griselda è connesso ora