Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 16.56.15   #8
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Ah sicuro, questo non lo metto in dubbio, solo che mi chiedevo se fosse necessario arrivare a livello di Santo o giù di lì per "sentire" qualcosa o essere in qualche modo "attivamente partecipe" delle loro influenze, per poterle utilizzare al meglio o se sia previsto anche prima qualche barlume , qualche sentore più concreto.
Poi se comunque lavorano sotto sotto in qualche modo, tanto meglio, solo vorrei rendermi conto maggiormente di cosa fanno
No... qui posso rispondere io quando facevo i sacramenti ed ero per cosi dire in grazia di Dio, ero cambiato, diverso, sempre in connessione con Dio. Tutto ciò che facevo dava forma e vita, non era santità ed ero sempre sereno. Devo dire però che oltre alla chiesa tradizionale, io avevo approfondito altri percorsi cattolici complementari, perchè sinceramente con la messa tradizionali o come vivono il cattolicesimo i più, l'unica cosa che puoi sentire, sono le campane la domenica.

Secondo me sono dei semi (i sacramenti) che attecchiscono quando e se il terreno è fertile, altrimenti mai germoglieranno, con la differenza che rispetto ai semi normali, non muoiono mai, e provano a riseminare al momento opportuno.
Astral non è connesso