Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 23.38.20   #6
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
La noia pare sia un sentimento che ti spinge a cercare il lato spirituale delle cose e nella tua quotidianità. La cattedrale è un magnifico simbolo della propria spiritualità. La collina erbosa indica che metti in alto il bisogno di spiritualità ed il verde indica che è la via che salvifica, che sana il tuo essere.

Si questo penso sia l'interpretazione giusta,anche Daf ho visto ne da una analoga.
Quote:



La signora anziana rappresenta cosa, forse la saggezza? non credo, forse l'età avanzata che frena le pulsioni dell'istinto che nelle persone giovani è indomabile.
QUesto me lo chiedo anche io, forse più la saggezza, che mi mostra la strada da seguire.

Il cane come detto prima , non riesco ancora a collocarlo, potrebbero essere istinti addomesticati, o una parte di me che "fiuta" la strada da percorrere, la necessaria discesa, sacrificandosi nel mostrarlmela.

I parenti che non mi ascoltano penso simboleggino, le cose dalle quali mi sono staccato e che ovviamente mi tengono a distanza, procurandomi disagio.
luke non è connesso