Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 11.22.30   #2
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Comprendo questa tuo sentire in quanto ho lo stesso dilemma.
A differenza tua e di tanti qui in forum io non ho un'identità religiosa seppur creda in questa essenza superiore ma non sono legata a nessuna religione in particolare

Ho seguito percorsi e fatto esperienze che attraverso alcuni esercizi/mantra/meditazioni/etc ti permettevano di avvicinarti e sentire/percepire questa comunione col divino.
In svariati modi, secondo diverse culture. Non esiste solo la religione cristiana per connettersi col divino suppur tanti pensino che sia l'unica via.
Comunque questo devo aver creato uno spazio, nonostante il mio approcio fosse sempre molto scentifico, spazio che non si è compensato come invece avviene di norma.
Il corpo è compensazione, ti manca un braccio l'altro diventa due, eppure in questo caso, come se fosse una cosa al di fuori del corpo, la cosa non è avvenuta.
Pensavo fosse solo una questione di tempo, invece no. Più il tempo passa più la richiesta di occupare questo spazio preme.

Ora sono a piedi pieni nel mentale totale e percepisco chiaramente questo vuoto e ricordo con estrema chiarezza i periodi in cui mi sentivo "connessa".
Per ora ci convivo nell'attesa di capire.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso