Discussione: Ipnosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 14.45.58   #18
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Avevo trovato la soluzione a questa paura, mi ero accordata con mia madre e con il mio compagno che a seconda degli impegni sarebbero stati presenti uno o l'altro durante le terapie e avrebbero registrato tutto.

Il problema è stato che non ho trovato chi mi ipnotizzasse senza svuotarmi il portafoglio...

Comunque potresti fare cosi, farti assistere da una persona di tua fiducia (massima fiducia) con un registratore (che di solito ha già l'analista).

Fammi sapere... mi incuriosisce da matti l'ipnosi
anche a me incuriosiva e ci sono state persone che me ne hanno parlato poi ho trovato altre persone che propongono questo mezzo come risolutivo di altre cose.
Ma non avevo decido o preso in considerazione di fare ipnosi, magari quella che mi incuriosisce di più è quella regressiva che magari mi piacerebbe capire se funziona davvero...
Ma il punto a quanto ho capito è che mettersi nelle mani di uomo comune sarebbe come giocare alla roulette russa in una parola pericoloso. Ci vorrebbe un Uomo.
Ma alla fine sarebbe un voler ottenere senza dare e in tutti casi poi si paga dopo e non si sa neppure prima come.
Quindi io sufficientemente soddisfatta delle risposte che ho ottenuto anche quella non richiesta di come guardare chi fa l'ipnosi ma me la sono cercata
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso